Slow Food “sta con il sughero”!

Anche Slow Food sta coi tappi di Sughero!

L’associazione no profit, che da anni si impegna a tutelare e diffondere la cultura enogastronomica e promuovere il cibo di qualità e il diritto al piacere, incontra alla perfezione la filosofia della campagna di promozione del Sughero: convivialità, gusto e attenzione per l’ambiente … naturalmente!

Il Sughero sarà infatti partner della presentazione della Guida Slow Wine 2015  che si svolgerà nei giorni dell’attesissimo Salone Internazionale del Gusto 2014 (23-27 ottobre),  uno dei più importanti palchi dell’enogastronomia mondiale di qualità.

E non solo: la festa continua alle “100 cene per Slow Wine”, gli eventi organizzati in contemporanea in 100 Osterie d’Italia per presentare la Guida a livello locale.

Sarà un’occasione unica per degustare i migliori vini regionali presenti in guida, in abbinamento ai piatti degli chef.

Durante 20 di queste cene se porti un tappo di sughero da casa ti offriremo un “sugheritivo” con un bicchiere di vino di benvenuto!

Per scoprire le news e i dettagli, torna a trovarci presto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>