Il recap di Wine2Wine

La campagna di promozione del sughero a Wine2Wine

Oltre mille persone, le più importanti cantine italiane e i più autorevoli esperti del settore che hanno dato vita a 26 workshop in due giorni, questo è stato Wine2Wine, l’unico evento in Italia dedicato specificamente al business del settore vitivinicolo. Il vino era il protagonista e noi del sughero c’eravamo, perché quando si parla di vino di qualità si parla anche della miglior tappatura.
Un ottimo spazio di confronto, aggiornamento e condivisione per studiare insieme a tutti i player del mercato le strategie per crescere e migliorarsi. Le sale gremite hanno sancito il successo della prima edizione di questa fiera, nata negli stessi spazi del fratello maggiore, il Vinitaly, che a differenza sua ha voluto creare un evento fruibile per chi il vino lo produce, e non per chi lo consuma, focalizzandosi su contenuti di altissima qualità e relatori di spicco.
Al nostro stand si è parlato del perché il sughero è così importante per mantenere invariate nel tempo le caratteristiche del vino e le nostre aziende produttrici hanno potuto incontrare faccia a faccia chi utilizza tutti i giorni i loro prodotti.
Perché il sughero rende unico il piacere di stappare una bottiglia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>