Il recap del Sugheritivo di Marina di Ravenna

Festa a Ravenna per il Sugheritivo con Legambiente

Più che un semplice Sugheritivo è stata una vera e propria festa quella che si è svolta martedì sera a Marina di Ravenna, sul molo davanti al mare!

Il Sugheritivo ha visto la partecipazione di Legambiente ed è stata una bella serata dedicata all’ecosostenibilità con la splendida nave di Goletta Verde, appena arrivata a Ravenna, che campeggiava sullo sfondo, per la gioia di grandi e piccini che hanno potuto visitarla e conoscerla più da vicino.

Prima quattro chiacchiere in compagnia di Legambiente Emilia Romagna e poi abbiamo stappato tutti insieme i vini Placido Rizzotto, ottenuti dalle viti che crescono su terreni confiscati alla mafia… e per una volta invece di calici abbiamo alzato bicchieri in bio plastica completamente riciclabile.

Il mare, un tramonto al porto, la gioia di ritrovarsi a bere un bicchiere di buon vino…Un’altra serata speciale grazie al sughero e a tutti i suoi sostenitori!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>