ECOMONDO: NOI CI SIAMO!

Un sugheritivo importante per parlare dei temi che più ci stanno a cuore: futuro e sostenibilità

Ecomondo è la Fiera Internazionale del Recupero di Materia e Energia e dello Sviluppo Sostenibile.

E’ il luogo privilegiato dove parlare di temi importanti come lo sviluppo delle energie rinnovabili, il risparmio energetico e l’innovazione dei processi produttivi. Tutto ciò che è green economy, e quindi fondamentale per un futuro più sostenibile, trova spazio fra i padiglioni della fiera di Rimini, giunta all’ottava edizione.

Per questo noi non potevamo e non volevamo mancare!

Insieme a due partner per noi molto importanti, Rilegno e Legambiente, porteremo ad Ecomondo un Sugheritivo speciale…

Un vero e proprio aperitivo accompagnato da un calice di ottimo vino, che stapperemo con voi per parlare di ambiente, riciclo e di cosa è davvero importante per il futuro del pianeta e di chi lo abita.

Vi aspettiamo Venerdì 7 Novembre alle 11.30, al Corner Rilegno, padiglione B1, Stand 105 (Conai). Come è ormai consuetudine i primi 100 che si presenteranno con un tappo di sughero avranno in cambio un calice di vino.

Ricerca, innovazione, ecologia, green economy, sostenibilità…venite a scoprire quanto può essere migliore il futuro ad Ecomondo e passate a brindare con noi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>