3, 2, 1…Taste!

Ci siamo! Parte domani, giovedì 8 maggio, la quinta edizione di Taste of Milano, al  Superstudio Più di via Tortona.

Tre sono i cardini entro cui si snoda quest’anno la manifestazione culinaria più “gustosa” di tutte: chef stellati (e piatti unici), sostenibilità e riflessioni sul tema della nutrizione e della fame nel mondo, anche in vista dell’Expo del 2015 che proprio a questi temi sarà dedicata.

E poi, come ormai da tradizione per la kermesse che lo scorso anno ha accolto più di 20.000 visitatori non mancheranno ottimo cibo, showcooking, l’arena dei cuochi dove ognuno potrà comporre il suo menu fra i piatti esclusivi creati per il Taste. E quando si parla di cibo d’eccellenza, uno spazio speciale è quello che si riserva al vino! Taste propone il Wine Caveau, una prestigiosa enoteca, e i punti wine bar dove incontrare sommelier e professionisti dell’enologia.

E ormai lo sapete…dove ci sono buon cibo e ottimo vino non può mancare il sughero! Anche noi saremo lì per brindare insieme a voi e dire ancora una volta a gran voce. io sto col sughero (e con le cose buone!).

Buon Taste!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>